5 per mille: ci sono storie bellissime che iniziano da una firma

_Sono le storie delle donne che bussano alla porta del nostro Centro di Aiuto alla Vita per chiedere aiuto: si trovano davanti a una gravidanza non preventivata o difficile, temono di essere ad una “fine”… se invece riscono a prendere in mano il coraggio e la speranza sono all’inizio di una storia bellissima e nuova.

Ogni giorno i nostri volontari aiutano chi bussa alla porta a non scoraggiarsi, a non sentirsi solo e tendono una mano (anche due!) innanzitutto per offrire quella compagnia che spezza la solitudine, spesso foriera di scelte sbagliate.

_Sono le storie dei volontari che si mettono al servizio della Vita.

_Sono anche le storie di ragazzi e ragazze che fanno un’esperienza inaspettata… Nel cogliere un’occasione di incontro e formazione offerta dal MPV scoprono il valore della propria vita e trovano amici per condividere la gioia dell’impegno.

…Questi sono solo alcuni dei motivi per cui vi chiediamo di donare il 5 per mille al Movimento per la Vita di Perugia, un’associazione conosciuta  e stimata sul nostro territorio, che dal 1980 lavora al servizio della vita nascente.

Nella tua dichiarazione dei redditi ti invitiamo a scegliere didedicare il 5 per mille  al Movimento per la Vita di Perugia, inserendo il codice fiscale 80053390540.

Grazie!

No Comments

Enroll Your Words

Bobby Massie Authentic Jersey 
To Top