Premio internazionale “A. Solinas”. La cerimonia di premiazione il 6 giugno 2018 presso il Liceo Scientifico G. Alessi di Perugia

– Si terrà mercoledì 6 giugno 2018 dalle ore 15,30 alle ore 17, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico G. Alessi di Perugia, la cerimonia di premiazione della XXXI edizione del Premio internazionale “Alessio Solinas”, organizzato dal MPV italiano.

Interverrà alla premiazione la prof.ssa Assuntina Morresi, docente dell’Università degli Studi di Perugia e membro del Comitato nazionale per la Bioetica.

Quattro i vincitori umbri:

Alessandro Picciafuoco del Liceo Scientifico Alessi di Perugia,

 Lucrezia Rossi, Liceo Scientifico G. Galilei di Perugia,

premiati con un viaggio a Strasburgo in visita alle Istituzioni europee, insieme ai vincitori delle altre Regioni italiane;

Beatrice Pecorari,  Liceo Plinio il Giovane, Città di Castello (PG);

Lorenzo Venturini, Polo tecnico Franchetti Salviani, Città di Castello (PG),

premiati con una settimana di vacanza e formazione, il Life Happening Vittoria Quarenghi, organizzato dal MPVI.

 

Numerosi anche i ragazzi segnalati per la sensibilità e la passione di cui hanno dato prova negli elaborati presentati (video ed elaborati scritti).

A tutti gli studenti che hanno partecipato, complimenti dalla Federazione umbra MPV , che con lo strumento del Concorso scolastico vuole essere al servizio dei ragazzi e della loro crescita umana.

 

 

 

 

 

 

No Comments

Enroll Your Words

Bobby Massie Authentic Jersey 
To Top