Quando l’azienda aiuta lo studio: il caso LIOMATIC

La Liomatic è un’azienda che nasce per valorizzare la “pausa caffè”, una tradizione italiana e una grande occasione di comunicazione interna nelle aziende e nei servizi  pubblici (scuole, ospedali, enti pubblici).

Partendo da un’esperienza locale, si è estesa a tutto il territorio nazionale o direttamente o attraverso società collegate.

“Nel 2012 nasce Liomatic Servizi, la business unit di Liomatic attiva nel mercato delle rivendite. La solidità dell’esperienza, l’organizzazione di una grande azienda, prodotti delle migliori marche e servizi all inclusive grazie anche alla collaborazione con VAI: questi i plus che fanno di Liomatic Servizi il nuovo punto di riferimento del mercato.

Ad oggi, Liomatic S.p.A. si compone di 8 filiali dirette, dall’Emilia Romagna alla Puglia.

Grazie a partnership regionali dal nord est al nord ovest, Sardegna e Sicilia, Liomatic riesce ad offrire a tutti l’ineguagliabile proposta di una Pausa Caffè inimitabile.”

L’azienda presenta nel sito un completo codice etico che disciplina i rapporti con il clienti, i dipendenti e fornitori.

La sua attuazione nell’ambito del rapporto con i dipendenti si realizza attraverso alcune iniziative di welfare aziendale molto concrete e apprezzate che comprendono:

  1. permessi orari per i colloqui con i docenti dei figli
  2. permessi per assistenza ai parenti malati
  3. permessi per visite mediche
  4. Bonus bebè

L’azienda con queste iniziative favorisce il coinvolgimento del personale, essenziale per assicurare un adeguato livello dei servizi.

https://www.liomatic.it/it

Codice Etico Liomatic: CODICE ETICO 2014

 

No Comments

Enroll Your Words

Bobby Massie Authentic Jersey 
To Top