Elcom System SpA, il welfare è di famiglia


Elcom System Spa
, con un capitale netto di Euro 6.403.425,00, è la capofila di tutte le aziende, fra loro indipendenti della famiglia Granieri che ha sempre perseguito l’obiettivo di allineare il proprio progresso produttivo alle indicazioni del mondo scientifico e ai risultati delle ricerche di mercato, ponendosi in questo modo all’avanguardia nel settore.

L’attiva partecipazione alla nascita e allo sviluppo dell’azienda trova riscontro nella collaborazione fattiva dei Granieri che hanno dato e danno impulso al programma di una continua modernizzazione ed espansione produttiva al servizio del mercato nazionale ed internazionale. Valorizzando giorno dopo giorno risorse umane creatività e qualità hanno saputo creare un brillante team di collaboratori.

L’azienda ha costituito da tempo un fondo per assicurare ai dipendenti sostegno in ambito sanitario.

Oltre a coprire le spese di alcune prestazioni non assicurate dal Sistema nazionale l’azienda garantisce un check up annuale a tutti i dipendenti.

L’azienda si caratterizza per la capacità di innovazione e la collaborazione è essenziale per garantire gli sforzi necessari a innovare i prodotti sulla base delle nuove richieste dei mercati.

Una ricerca della Università di Firenze a cura del Prof. Carlo Odoardi ha approfondito il rapporto fra valori e innovazione nelle aziende attraverso lo studio di un’altra azienda umbra, la Umbra Group di Foligno. Il caso della Elcom System si colloca in questo ambito e può rappresentare un esempio per altre aziende.

 

Bibliografia:

http://www.elcomsystem.it/chi-siamo/

https://www.docsity.com/it/valori-e-innovazione-mobilitare-le-risorse-umane-nelle-organizzazioni/1989599/

No Comments

Enroll Your Words

Bobby Massie Authentic Jersey 
To Top