Gli affetti che contano per crescere, curare ed educare.

Seminario a Perugia, venerdì 29 ottobre 2021.

L’evento si svolgerà in presenza e in streaming sul canale Youtube de La Voce; presente la psicologa perinatale Giuliana Mieli.

Perugia – Dopo la pausa dovuta all’emergenza sanitaria nazionale ancora in corso, torna a svolgersi in presenza uno degli appuntamenti formativi organizzati dal Movimento per la Vita di Perugia.

Destinato principalmente ad associati e volontari, il seminario dal titolo “Gli affetti che contano per crescere, curare ed educare” è aperto a chiunque abbia interesse nei temi trattati, in particolare insegnanti della scuola primaria ed educatori.

L’incontro si svolgerà in presenza il prossimo 29 Ottobre alle 16.30 presso la Sala delle Logge di San Lorenzo, in piazza IV Novembre.

E’ comunque prevista una diretta in streaming sul canale Youtube de La Voce al seguente link: https://youtu.be/kf6RPh2vLII

 Al centro dell’incontro ci sarà la relazione della psicologa e psicoterapeuta Giuliana Mieli, specializzata in psicologia perinatale e già autrice del testo “I bambini non sono un elettrodomestico”.

Il seminario è parte di un percorso che il Movimento per la Vita e il Centro di Aiuto alla Vita di Perugia stanno portando avanti come sostegno all’esperienza della maternità. A seguire l’intervento della Mieli, il presidente dell’associazione Eticamente, Vincenzo Silvestrelli, affronterà invece il tema sempre attuale delle “Politiche di welfare come sostegno alla genitorialità”.

L’evento è promosso dal Movimento per la Vita di Perugia, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Per partecipare in presenza, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid è necessario iscriversi: mpvumbria@gmail.com.

Il Green Pass è obbligatorio.

No Comments

Enroll Your Words

Bobby Massie Authentic Jersey 
To Top